Denominazione N° O.D.S Data Emissione
'''
Abbonamenti mensili parcheggio presso sede Facoltą di Giurisprudenza16617/06/02
Accesso parcheggio sotterraneo Palazzo degli Uffici in via G.C.Cortese, 297018/03/02
Afferenza Scuola Spec. per Professioni Legali al Polo Sc. Umane e Sociali4017/02/03
Afferenza Ufficio Economato14929/05/03
Agraria - nuovo regol. funzionamento corso perfezionamento3104/02/02
alxrgmvj101/01/19
Applicazione art. 2 ipotesi di intesa 25.06.02 - Incentivazione rientro...8419/03/03
Applicazione dell'art.2 dell'ipotesi di intesa 25.06.02 - Incentivazione per il rientro pomeridiano17624/06/03
Art.15 L. 3/03: modifiche al testo unico di cui al DPR 28.12.2000, n. 44516010/06/03
Art.53 D.L. 30.03.01, n. 165 - Invio telematico dati Dip. Funzione Pubb.33425/11/02
Assegnazione caselle di posta elettronica7014/03/03
Assegno per il nucleo familiare D.L. 13.3.88, n. 69, convertito...........18908/07/02
Assegno per il nucleo familiare D.l. 13/03/88 n.69 convertito con modificazioni nella Legge 13/05/88 n.15320816/06/05
Assegno per il nucleo familiare D.L. 69/88 convertito con modificazioni nella L. 153/8817903/07/03
Assenze dal servizio37304/10/04
Assenze dal servizio e nota del 11.06.0210926/04/02
Assistenza fiscale ai dipendenti mod. 730/200511404/04/05
Assistenza fiscale ai dipendenti. Mod. 730/20036914/03/03
Assistenza fiscale dipendenti ai sensi dell'art. 78 della Legge 30.12.19915705/03/02
Attivazione Dipartimento di Scienze del Suolo, della pianta e dell'ambiente3205/02/02
Attivazione nuova procedura ASIP in Euro - Periodo di interruzione program.28613/11/01
Attribuzione di funzioni40209/12/03
Attribuzione funzioni32110/12/01
Attuazione Piano di Gestione delle Emergenze Palazzo degli Uffici33223/10/03
cadwkhmg101/01/19
CEDA - Nuovo assetto organizzativo5805/03/02
Centro servizi Veterinari1019/01/04
Chiusura 24.12.02 e rientro pomeridiano 31.12.0236917/12/02
Chiusura del giorno 16.08.200211/07/02
Chiusura del giorno 24.12.200132818/12/01
Chiusura per il giorno 24.12.2003 e riduzione dell'orario per il giorno 31.12.200341017/12/03
Codice disciplinare7508/03/05
Collegio arbitrale di disciplina27001/10/02
Collegio Arbitrale di disciplina5118/02/05
Collegio Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza - Sost. componente6515/03/02
Comitato Tecnico Ordinatore della Facoltą di Scienze Biotecnologiche. Nomina Presidente del Comitato Tecnico Ordinatore38801/12/03
Comunicazione32620/11/02
comunicazione23131/07/03
Comunicazione11807/04/05
Comunicazione13627/04/05
Comunicazione14003/05/05
comunicazione7303/03/05
Comunicazione (Nota INPDAP)8218/03/03
Comunicazione - Capo dell'Ufficio Economato7909/03/05
Comunicazione - Capo dell'Ufficio Segreteria Studenti della Facoltą di Sociologia10824/03/05
Comunicazione - rideterminazione degli uffici direttamente afferenti alla Direzione Amministrativa11031/03/05
Comunicazione attribuzioni102/01/03
Comunicazione nomina del capo dell'ufficio della Segreteria Direzione Amministrativa18903/06/05
Comunicazione rettifica D.D. 146029631/10/02
Congedi Parentali - Legge 8/3/00 n. 5308/03/00
Corso multimediale d'introduzione alla comunicazione pubblica5422/02/05
Costituzione Collegio dei Revisori di Conti8805/04/02
Costituzione Comitato di Gestione della S.I.C.S.I.12402/05/03
Costituzione dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e nomina del Direttore Generale1723/01/04
Costituzione Nucleo di Valutazione di Ateneo triennio 2003/20052903/02/03
Costituzione nuovi Uffici ed attribuzione funzioni38225/11/03
Costituzione Senato Accademico: triennio acc. 2002/03-2004/0528822/10/02
Costituzione Ufficio Affari speciali del personale20318/07/02
Costutuzione Consiglio di Amministrazione: triennio accademico 2003/04-2005/0638325/11/03
Criteri di concessione dei prestiti pluriennali22914/11/00
D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445. I controlli sulle dichiarazioni sostitutive26722/10/01
Decorrenza competenze Ufficio Affari Speciali del Personale22030/07/02
Decreto legislativo 26 marzo 2001, n.15122305/09/01
Deduzioni per oneri di famiglia18801/06/05
dfghdghdgfdgh
Dichiarazioni sostitutive - anno 2002, I semestre 2003 - sollecito33830/10/03
Dichiarazioni sostitutive - anno 2002, I semestre 2003 - sollecito33729/10/03
Direttore Centro Didattico Scientifico (C.D.S.)6007/03/03
Distribuzione modelli CUD7118/03/02
Distribuzione modelli CUD - Certificazioni ex art.7bis D.P.R. 29/9/73 n.6003713/02/03
Divieto di fumo18604/07/02
Divieto di fumo16716/06/03
Dott. Luise Guido205927/12/02
Elezioni Rappresentanze Sindacali Unitarie (19-22/11/01)23302/10/01
Emanazione Reg. Centro Interdip. di ricerca "Luigi Pisciotti"2803/02/03
Emanazione regol. "Laboratorio Europeo per lo Studio delle Malattie....."28121/10/02
Emanazione Regolamento Centro Interdipartimentale Studi Magna Grecia16918/06/02
Emanazione Regolamento di funzionamento Commissione Informatica di Ateneo6315/03/02
Fac. di Lettere e Filosofia - Mod. art 7 del Reg. di funzionamento del c.so di perfezionamento "Saperi storici e nuove tecnologie"18103/07/03
fdxgfddxxfcj
Ferie anno 20014808/04/01
Ferie anno 20024318/02/02
Ferie Anno 20028027/03/02
Ferie anno 20038824/03/03
Ferie anno 200511505/04/05
ferie anno 200518631/04/05
Fondo pensione personale docente e tecnico amministrativo10207/04/03
Formazione Professionale Personale Tecnico Amministrativo7210/04/01
glkgjklhhjkl
gtegfnxh101/01/19
Importo dei contributi di iscrizione ai Corsi Master di I e II livello28021/10/02
Imposta sui redditi delle persone fisiche22814/11/00
Informativa sui rischi potenziali connessi alla presenza di M.C.A. nel Palazzo degli Uffici35510/11/03
Infortuni sul lavoro - D.P.R. 30.06.1965, n. 1124 - Denuncia ed adempimenti31031/12/99
Infortuni sul lavoro - DPR 30.06.1965 n.1124 - Denuncia e adempimenti connessi15909/06/03
Ingegneria - Istituzione Master II livello in "Infrastrutture aeronautiche"36316/12/02
Ingegneria - Master I livello Ingegneria e gestione della produzione alim.37317/12/02
Integrazione all'o.d.s. n°287 del 21/12/1998. Orario servizio. lavoro......6005/03/99
Integrazione CdA: triennio accademico 2000/01-2002/0329022/10/02
Integrazione del CdA: triennio accademico 2001/02-2002/0328722/10/02
integrazione e precisazioni in merito all'O.d.S. n.26 del 4 febbraio 20043912/02/04
Integrazione O.d.S. n. 4 del 14.01.20021421/01/02
Interventi edilizi ed edilizia pubblica - aliquote I.V.A.11706/05/02
Intitolazione del Dip. di filologia Moderna al prof. Salvatore Battaglia; intitolazione del Dip. di Diritto Romano e Storia della Scienza Romanistica al prof. Francesco De Martino35410/11/03
Invio Telematico al Dipartimento della Funzione Pubblica dei dati relativi a incarichi - Anagrafe delle prestazioni15210/04/05
Ipotesi di intesa su istituti economici ex artt. 66, 68 e 70 C.C.N.L 9/8/0018704/07/02
Ist. e attivazione Centro Interdip. ricerca per Analisi e prog. urbana6415/03/02
Istit. c.so perfez. "Tecnico di chirurgia assistita videolaparoscopica"37217/12/02
Istit. e attiv. Centro di Ateneo per Orientamento, Formazione e Teledid.10826/04/02
Istituzione "Internet Point"10123/04/02
Istituzione Albo Ufficiale di Ateneo12229/04/03
Istituzione Centro Interdipartimentale di ricerca in Farmaeconomia e Farmacoutilizzazione705/01/05
Istituzione del Centro di Ateneo per la Comunicazione e l'Innovazione Organizzativa (COINOR)18203/07/03
Istituzione del Centro di eccellenza in Biotecnologie e Biomedicina22331/07/02
Istituzione della Scuola di Specializzazione in Genetica Medica - modifica allegato 4 al Regolamento didattico di Ateneo2928/01/05
Istituzione e attivazione Centro Musei delle Scienze Naturali4721/02/02
Istituzione ed attivazione del Centro di Ateneo denominato "Centro di eccellenza per l'innovazione Tecnologica in Chirurgia ITC"12918/04/05
Istituzione ed Attivazione del Centro di Ateneo per l'Innovazione e lo sviluppo dell'industria Alimentare1613/01/05
Istituzione ed attivazione del Centro Interdipartimentale di ricerca in Scienze Immunologiche di base e cliniche (CISI)20616/06/05
Istituzione Museo Tito Manlio Bettini22930/07/03
Istituzione Punto Informativo14125/06/01
l'
Lavoro straordinario ed orario di servizio del mese di agosto 200316111/06/03
Lavoro straordinario ed orario di servizio mese di agosto 200217120/06/02
legge 11 Febbraio 2005 n°15, recante "modifiche ed integrazioni alla legge 7 Agosto 1990, n°241, concernenti norme generali sull'azione amministrativa"9816/03/05
Legge 27/12/2002, n. 289 (finanziaria per 2003) - Regime IRPEF3814/02/03
liquidamenti trattamenti pensionistici "Nuova modalitą"6725/02/05
Medicina e Chirurgia - Istituzione Master I e II livello - A.A. 2002/0336213/12/02
Medicina e Chirurgia - Istituzione Master I e II livello - A.A. 2002/0336213/12/02
Medicina e Chirurgia - Nuovi regol. funzionamento corsi di perfezionamento3004/02/02
Medicina e Chirurgia-Istituzione Master II livello "Ipertensione arteriosa"34828/11/02
mfrkapsf101/01/19
Misure minime di sicurezza per la tutela dei dati personali - DPR 318/999303/05/01
Mod. 730/2005 Proroga consegna all'Ucaf13526/04/05
Modifica art. 7 Reg. funzionamento C.so Perfez. in "Endodonzia"8519/03/03
Modifica comma 4 dell'art. 60 dello Statuto di Ateneo37320/11/03
Modifica del Reg. dei contratti di diritto privato per incarichi di insegnamento e di dattivitą didattiche integrative e seminariali18003/07/03
Modifica del Regolamento Didattico di Ateneo28922/10/02
Modifica del Regolamento didattico di Ateneo31313/11/02
Modifica del Regolamento per l'affidamento di incarichi di lavoro autonomo5124/02/03
Modifica Reg. Master I livello Ingegneria sanitaria ed ambientale3610/02/03
modifica regolamenti di ateneo36217/11/03
Modifica regolamento per l'erogazione dei contributi destinati all'organizzazione di convegni scientifici41118/12/03
Modificazioni e integrazioni al Regolamento didattico di Ateneo7918/03/03
Modifiche alla disciplina fiscale dei contributi versati al Fondo Pensione11102/05/02
Modifiche allo Statuto dell'Ateneo28221/10/02
Modifiche allo statuto di Ateneo12312/04/05
Nomina a Presidente del Polo delle Scienze e delle Tecnologie21423/07/02
Nomina Capo dell'Ufficio Personale Docente e Ricercatore35503/10/05
Nomina componente del Collegio dei Revisori dei Conti3328/01/05
Nomina componenti Consiglio degli studenti di Ateneo1713/01/05
Nomina del Preside della Facoltą di Sociologia16011/06/02
Nomina Dir. e Comitato Dir. Centro Serv. Radioprotezione e Fisica Sanitaria8118/03/03
Nomina organi della S.I.C.S.I.33321/11/02
Nomina Preside della Facoltą di Farmacia22228/07/03
Nomina Preside di Facoltą28622/10/02
Nomina Presidente del Consiglio degli Studenti di Ateneo per il biennio accademico 2004/05 - 2005/063403/02/05
Nomina presidente Polo SUS e Polo STV22128/07/03
Nomina Presidi di Facoltą26824/09/02
Nomina rappresentanti degli studenti in seno al Senato Accademico ed al Consiglio di Amministrazione di Ateneo: biennio accademico 2004/05 - 2005/064009/02/05
Nomine Capo Ufficio4419/02/02
Nuove afferenze Centri Interdipartimentali a Polo Scienze Umane e Sociali9515/04/02
Nuovo reg. borse di studio post-dottorato e perfezionamento all'estero39031/12/02
Nuovo Reg. disciplina attivitą conto terzi e cessione di risultati ricerca5427/02/03
Nuovo Reg. per l'accesso ai ruoli del personale tecnico amministrativo10908/04/03
Nuovo regime IVA per i non residenti6814/03/03
Nuovo Regolamento per l'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato del personale tecnico-amministrativo2402/02/04
Nuovo Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento dei Corsi di Master Universitari di I e II livello30907/10/03
Orario di servizio2604/02/04
pagamento delle retribuzioni mensili16516/05/05
Pagamento delle retribuzioni mensili - nuova sede16516/05/20
Palazzo degli Uffici - Via G.C. Cortese 29 - Accesso parcheggio sotterraneo27708/11/01
Palazzo degli Uffici - Via G.C. Cortese 29 - Accesso parcheggio sotterraneo28813/11/01
Parcheggio p.sso sede Facoltą Giurisprudenza - Via Porta di Massa 3228913/11/01
Passaggio all'euro e pagamento degli stipendi25318/10/01
Permessi straordinari retribuiti (150 ore)11510/04/03
Prenotazione sala Convegni del Palazzo degli Uffici30002/10/03
Procedura di rilevazione della presenza PRES - Nuove funzioni utente8323/04/01
Procedura di rilevazione delle presenze PRES (ods 83 del 24.04.01)9319/04/02
Procedura di rilevazione delle presenze PRES - Incentivazione ex art. 2 dell'intesa 25/06/0218807/07/03
Procedura rilevazione presenze "PRES" -
Progetto Campus One - assegnazione personale13324/05/02
Progetto CampusOne5225/02/02
Progetto CampusOne17721/06/02
Progetto di ricerca " Analisi amministrative delle Universitą" efficacia...30227/11/01
Programmazione triennale del sistema universitario30530/11/01
Progressione orizzontale del personale tecnico-amministrativo14629/05/02
prova55529/06/20
prova55529/06/05
Raccolta dei Regolamenti dell'Ateneo Federico II33525/11/02
raccolta fondi per l'emergenza Asia6828/02/05
Razionalizzazione del traffico telefonico3312/02/04
Reg. affidamento incarichi lavoro autonomo: istruzioni adempimenti fiscali5803/03/03
Reg. autorizzazione prof. e ricerc. univ. a tempo pieno....11209/04/03
Reg. conferimento di Assegni per collaborazione ad attivitą di ricerca4215/02/02
Reg. costituzione Organi accademici avvio attivitą Facoltą nuova istituz...6310/03/03
Reg. di Ateneo progressione verticale sistema di classific. personale T.A.4317/02/03
Reg. espletamento missioni di servizio (emanato con d.r. 8355 del 27.10.93)1521/01/02
Reg. mobilitą interna docenti e copertura posti di ruolo...6210/03/03
Reg. per affidamento a studenti di forme di collaboraz. (art.13 L. 390/91)8018/03/03
Reg. per borse di studio da Dipartimenti e Centri interdipartimentali.....39131/12/02
Reg. per conferimento di assegni per collaborazione ad attivitą di ricerca7418/03/03
Reg. per supplenze e contratti Sc. Specializzazione professioni legali39431/12/02
Regolamenti didattici dei corsi di laurea specialistica in Scienze della Pubblica Amministrazione ed in studi Europei della Facoltą di Scienze Politiche8409/03/05
Regolamento Centro Didattico Scientifico (C.D.S.)8427/03/02
Regolamento d'Ateneo per l'applicazione delle norme sulla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro13902/05/05
Regolamento dei contratti di diritto privato per incarichi d'insegnamento e di attivitą didattiche integrative e seminariali8209/03/05
Regolamento dei contratti di diritto privato per incarichi d'insegnamento e di attivitą didattiche integrative e seminariali13420/04/05
Regolamento di disciplina del dottorato di ricerca5018/02/05
Regolamento didattico del corso di laurea in Sociologia della Facoltą di Sociologia8109/03/05
Regolamento per l'affidamento di incarichi di lavoro autonomo37827/12/02
Regolamento per la mobilitą interna dei docenti e la copertura dei posti di ruolo di professori ordinari, associati, nonché dei ricercatori mediante trasferimento38527/11/03
Regolamento per le attivitą culturali e sociali degli studenti11806/05/02
Regolamento per le elezioni delle rappresentanze del personale docente, ricercatore e tecnico-amm. in seno al Senato Accademico15203/06/03
Regolamento per lo svolgimento delle supplenze23606/08/02
Regolamento sui brevetti9501/04/03
Rettif D.D. n. 878 29.05.2002 - procedura selezione progressione orizz.18503/07/02
Rettifica D.D. 1460 del 13.09.0226927/09/02
Revisione dei limiti di importo33621/12/01
rfZhuxJWRVazXfXxcTGmxANVCHovIzGUiCnXaGJ
Riassetto organizzativo del C.E.D.A.10019/04/02
Riassetto organizzativo del C.E.D.A. (parziale modifica ods n.100)11030/04/02
Riassetto organizzativo dell'Ufficio Economato39731/12/02
richiesta di dati in sede di verifica amministrativo-contabile6625/02/05
Ricognizione inventariale beni mobili dell'Ateneo37518/12/02
Riferimento ferie anno 200311008/04/03
Riforma fiscale - altre detrazioni dall'imposta lorda7114/03/03
Ripristino Festivitą Nazionale del 2 giugno10525/05/01
Scuola Interuniversitaria Campana di Specializzazione all'Insegnamento (S.I.C.S.I.), sostituzione del Responsabile dell'Indirizzo Scienze Naturali della Sezione di Ateneo10518/03/05
Scuola Specializzazione Professioni Legali. Trasm. regolam. supplenze9109/04/02
Servizio sostitutivo mensa mediante erogazione di buoni-pasto a favore del personale tecnico-amministrativo dell'Universitą degli Studi di Napoli Federico II4718/02/05
Sist. sicurezza lavoratori per l'attuazione degli obblighi L. 626/9431105/11/01
Sistema museale - Designazione prof. Lorenzo Varano27101/10/02
Sistema rilevazione automatica presenze - Procedura PRES - Integrazione....25216/10/01
Sistemazione Temporanea segreteria Medicina Veterinaria17424/04/05
Sospensione effetti D.D. 1906 e 1907 del 28.12.2001917/01/02
Sostituzione componente Consiglio degli studenti di Ateneo39809/12/03
Sostituzione componente Consiglio degli studenti di Ateneo38901/12/03
Sostituzione Coordinatore Comitato di Proposta SICSI10326/04/02
Sostituzione rapp.nti studenti Cons stud. e Cons. facoltą Farmacia32919/12/01
Sostituzione rappr. studentesche CdA e Sen. Acc. biennio 2000/01-2001/0230031/10/02
Sostituzione rappresentante studenti Consiglio studenti e Senato Accademico14803/06/02
Sostituzione rappresentante supplente del personale tecnico-aministrativo e dei collaboratori linguistici in seno al Collegio Arbitrale di Disciplina3128/01/05
Spazi a disposizione dei CRAL e delle analoghe associazioni di dipendenti33928/12/01
Tassa di iscrizione per il solo esame di laurea23405/10/01
Traffico telefonico8319/03/03
Trasmissione nuovi Regol. elezioni rappresentanze personale docente, ric...179
Trasmissione nuovi Regolamenti per elezioni rappr. studentesche......29931/10/02
Trasmissione nuovo regolamento di disciplina del dottorato di ricerca16311/06/02
Trasmissione nuovo Regolamento mobilitą interna dei docenti e copert.....17824/06/02
Trasmissione Regol.to istituzione e funzionamento corsi Master Universitari11202/05/02
Trasmissione Regolamento di Ateneo per la progressione verticale nel sistema di classificazione del personale tecnico-amministrativo19214/07/03
Trattamento dei dati personali7930/03/99
Trattamento fiscale rimborsi spese ai soggetti estranei all'Amministrazione33921/11/02
Tutela della salute dei non fumatori2828/01/05
Ufficio Comunicazione e Pubbliche Relazioni: specificazione competenze38427/12/02
Ufficio Finanziamenti per la Ricerca e Progetti Speciali27607/11/01
Ufficio per la comunicazione e la gestione degli eventi7203/03/05
Ufficio per la comunicazione e la Gestione di Eventi23107/07/05
Ufficio Protocollo e Archivio12302/05/03
Ufficio Segreteria Studenti Facoltą di Sociologia9211/03/05
Ulteriori Comunicazioni in merito all'attivazione del Centro di Ateneo per i Servizi Informativi1512/01/05
Verifica coordinate bancarie per gli accrediti stipendiali17803/07/03
Verifica delle informazioni pubblicate sul portale di Ateneo22504/07/05
Verifica requisiti minimi corsi di studio - banca dati offerta formativa (Miur-Cineca) - Nota CNVSU 21/02/056928/02/05