Al Magnifico Rettore dell'Università degli studi di Napoli Federico II
Prot. n.
|
| Avvertenze:
|
|
1. Il dichiarante è penalmente responsabile in caso di dichiarazione mendace (art. 76, D.P.R. del 28.12.2000 n. 445)
|
2. Il dichiarante mendace decade dai benefici eventualmente conseguiti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera
(art. 75, D.P.R. del 28.12.2000 n. 445)
Informativa ai sensi dell'art. 10 della L. 31.12.96 n. 675
I dati sopra riportati sono raccolti ai fini del procedimento per il quale vengono rilasciati e verranno utilizzati esclusivamente per tale
scopo e, comunque, nell'ambito delle attività istituzionali dell'Università degli studi di Napoli Federico II, titolare del trattamento.
All'interessato competono i diritti di cui all'art. della L. 675/96.
3. La domanda di ammissione, pena esclusione dalle selezioni, deve essere inviata sia via telematica sia in formato cartaceo, pertanto il candidato una volta compilato ed inviato via web il presente modulo dovrà provvedere alla stampa dello stesso e alla consegna a mano all'Ufficio Affari Generali (Via Giulio Cesare Cortese n° 29) o all'invio mezzo raccomandata a.r. al seguente indirizzo:
Università degli Studi di Napoli Federico II
Ufficio Protocollo Settore Smistamento Inoltro Urgente Ufficio Affari Generali- Corso Umberto I, 80138 Napoli.
Il modulo cartaceo dovrà inoltre essere corredato di una fotocopia fronte-retro di un valido documento di riconoscimento e dovrà recare sulla busta la dicitura Convenzione Università-Regione Campania Corsi di Lingua Inglese.
La mancanza della firma in calce alla domanda e/o della fotocopia (fronte-retro) del documento di riconoscimento costituisce causa di esclusione.
Info: Ufficio Affari Generali - 081 2537866 e- mail: affgen@ceda.unina.it
|
|